Io dico che ce la si può fare

Io dico che ce la si può fare

Io dico che ce la si può fare

Quanto importante è, nella pianificazione di un percorso dedicato al raggiungimento di un ipotetico obiettivo di forma fisica, benessere, postura e quant’altro, l’intervento di un professionista (trainer, dietrista, altro…), e quanto invece conta il nostro impegno a riguardo nella quotidianità?

Quanto veramente crediamo e siamo immedesimati nel percorso che porta al nostro obiettivo?🎯. Spesso, gli alibi o abitudini che disturbano, distruggono o deviano il nostro percorso sono mostruosi👺, ed altrettanto mostruoso è il fatto che gli diamo retta 😱….

👉In un qualsiasi percorso dedito a farci raggiungere, ritrovare o mantenere un certo equilibrio di forma fisica, quanto è importante l’intervento del professionista (trainer/dietista/altro…) e quanto conta invece tutto ciò che facciamo poi nella nostra quotidianità in merito AL NOSTRO OBIETTIVO ed al messaggio che ci portiamo via da quell’ora passata con il trainer o con la nutrizionista?

Spesso, finita la seduta dal trainer/palestra, torniamo alle nostre abitudini quotidiane e nutrizionali, che spesso sono malsane e tossiche per il nostro organismo. Le abitudini ci allontanano dal nostro obiettivo, quindi, quanto siamo veramente disposti a modificare qualcosa della nostra esistenza per rientrare nella careggiata che ci porterà nel nostro equilibrio e forma fisica?

Ma se ci si crede, io dico CHE CE LA POSSIAMO FARE👊